Testamento a F.I.B.A.
PDF Stampa E-mail

Per raggiungere gli obiettivi della Federazione abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ciascuno di noi può fare molto, anche solo con un piccolo gesto. Soltanto con la forza di tutti possiamo far crescere la nostra comunità, tutelare gli animali, aiutare le persone che si occupano degli animali più deboli, dare voce a chi non ha voce. Consigli, suggerimenti, proposte, mettere a disposizione ciascuno la propria professionalità, donare un contributo economico, dedicare un po' del proprio tempo libero alla Federazione. Basta poco per fare molto. Sostienici!

COME FARE TESTAMENTO IN FAVORE DI F.I.B.A. - FEDERAZIONE ITALIANA BENESSERE ANIMALE

E' sufficiente recarsi presso un notaio e depositare il proprio testamento (notificando a FIBA il nome del notaio e inviando una copia del testamento a FIBA) oppure redigere il testamento in forma privata (testamento olografo) inserendo luogo e data e firmandolo. L'originale deve essere inviato a: F.I.B.A. - FEDERAZIONE ITALIANA BENESSERE ANIMALE, Via Fiuggi 32 – 20159 Milano Tel 331.2321824. La F.I.B.A. va avvisata anche telefonicamente.

Fac-simile:

Questo è il mio testamento
(luogo e data)


Io sottoscritto _________________________________________________________
(nome, cognome, indirizzo)


in pieno possesso delle mie facoltà mentali, lascio all'FIBA Italia, con sede a Milano in via Fiuggi 32, Codice Fiscale 97599150154:
(indicare di seguito i beni, immobili e/o mobili, i legati, la parte di attivo netto della successione di cui si desidera che la F.I.B.A. benefici).

Firma per esteso e leggibile