NEWS DI SAN VALENTINO, AVETE UN CANE? SIETE PIÚ ATTRAENTI


Secondo una ricerca americana , 6 persone su 10 considerano i proprietari di animali più attraenti. Viene alla mente il film della Disney lLa Carica dei 101, galeotti furono Poldo e Peggy che accidentalmente fecero incontrare i loro umani, la realtà in fondo non è poi così lontana.


La ricerca Falling for FIDO , condotta da Penn Schoen Berland per Purina, in occasione di San Valentino ha intervistato 1300 cittadini ed è risultato che i nostri cani sono preziosi alleati per trovare ‘l’anima gemella.

Più della metà degli intervistati ( 54 %) ha dichiarato di aver utilizzato il proprio cane come argomento per sciogliere il ghiaccio durante il primo appuntamento, mentre per un intervistato su 10 i proprietari di animali domestici sono più attraenti e considerati più “ papabili” per un’uscita.

Forse perché chi ama un animale ha un grande cuore ed è in grado di amare incondizionatamente anche un umano. Accade invece che a volte il cane sia motivo di conflitto, poiché uno dei due partner ami vivere con un quattrozampe e l’altro non gradisca particolarmente i peli sui vestiti o l’odore quando piove, in questi casi l’affinità è palesemente impossibile e la storia è destinata a finire poiché se un umano ama davvero il proprio cane non rinuncerà mai e in nessun caso a lui.

Per San Valentino che siate single o in coppia ADOTTATE UN CANE , l’amore più puro e fedele potrete viverlo solo con lui accanto.





0 visualizzazioni

© 2018 by R.D

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon