CORSO T TOUCH ®

COS' É IL T TOUCH ®

Il  T Touch ® nasce in America come metodo per la consapevolezza della specie equina, solo successivamente viene  ampliato il suo raggio d'azione ad altri animali. Si può considerarlo come una tecnica di lavoro non convenzionale basata sulla manipolazione inusuale del cane. Il suo fine è quello di generare benessere nel cane, alleviare lo stress, sviluppare l'apprendimento.  

A CHI É RIVOLTO IL CORSO 

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono apprendere le tecniche di T Touch ® . E' possibile partecipare con il proprio cane o senza. Non è requisito fondamentale aver seguito altri corsi cinofili. E' richiesto il requisito della maggiore età, qualora non si fosse maggiorenni è necessaria l'autorizzazione scritta di un genitore o di un tutore legale. 

DOCENTE

I corsi  sono tenuti dalla professionista Esther Amrein.Practitioner 2 in T Touch ® , Conduttore  PP in  IAA Delta Society ® Pet Partners. 

IL CORSO

Il corso si tiene presso il nostro campo cinofilo di Milano. Il programma formativo è strutturato per fornire gli strumenti tecnici indispensabili per poter utilizzare le tecniche di T Touc ®; ha una durata complessiva di due giornate suddivise nei seguenti orari 10-13 , 14-17. Al termine del corso è previsto il rilascio dell'attestato riconosciuto Federazione Italiana Benessere Animale. E' possibile partecipare con il proprio cane oppure come auditore.

© 2018 by R.D

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon