CIBO GRATIS PER TUTTA LA VITA PER CHI ADOTTA UN CANE ANZIANO



#adottaunnonno E’ un'iniziativa degli amici della “Lega Nazionale Difesa del cane” che consente a tutti coloro che adottano dei cani dai 12 anni in su, presso un rifugio dell’associazone, di ricevere fornitura di cibo gratuita per l’intero arco della vita dell’animale.

Una campagna adozioni ,  quella della Lega del Cane davvero fantastica, poiché purtroppo la maggior parte di coloro che si recano al canile in cerca di adozione, per motivi di diversa natura e senza ombra di dubbio non discutibili , predilige l’adozione di cani giovani.



"Chiunque abbia adottato un cane adulto - dichiara la Lega del Cane in una nota - può testimoniare che anche loro sono capaci di affezionarsi almeno quanto un cucciolo, o forse anche di più. Anche un 'nonnino' può riservarci un mondo d’affetto, di gratitudine e immensa gioia”.


I cani anziani sono un patrimonio da rispettare, amare e da non ignorare. L’adozione è l’atto d’amore più grande che possa esistere.



Il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane si trova in via Redecesio 5/1 a Segrate ed è aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 12 e dalle 14:30 alle 17 (per info 022137864, 334 8585297).



ADOTTIAMO UN CANE ANZIANO PER RENDERE LA SUA E LA NOSTRA VITA MERAVIGLIOSA.





64 visualizzazioni

© 2018 by R.D

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon