Il Ponte dell'Arcobaleno
Il Ponte dell’Arcobaleno , narra una leggenda, è un luogo incantato, dove l’erba è sempre fresca e verde, profumata, i ruscelli scorrono fra colline ed alberi secolari. ed eccoli lì i nostri amici a quattrozampe che corrono felici e gioiosi.
E’ qui che tutti gli animali trovano il loro cibo preferito, acqua fresca per dissetarsi e sole splendente per riscaldarsi. eccolì i nostri animali , come sono felici…..se in vita erano malati o vecchi, qui ritrovano salute e gioventù, se in vita erano infermi qui possono correre sempre sani e forti, così come li ricordiamo nei nostri sogni di tempi e giorni ormai passati….
Qui tutti gli animali stanno bene, eccetto un piccolo particolare : tutti sentono la mancanza di qualcuno molto speciale che hanno dovuto lasciare indietro.
Così accade di vedere che durante il gioco , qualcuno di loro si fermi improvvisamente e scruti oltre la collina. Tutti i sensi sono in allerta, gli occhi si illuminano e le zampe iniziano a correre velocemente verso l’orizzonte sempre più veloce…..
E’ uno dei tanti animali che corre per ricongiungersi con il suo amato umano per non lasciarsi mai più .Perché non vi è amore più grande, fedele ed indissolubile di quello che
un animale prova per il suo umano.
I nostri amati animali non vivono solo sul ponte dell’arcobaleno ma vivono nei nostri cuori e nei nostri pensieri, è questo che li rende immortali.
