RESTITUIAMO NOCCIOLINO A NORCIA


Nocciolino ha 11 anni ed è un bellissimo cane meticcio, sotto i riflettori per la sua storia commovente quanto triste.


Nocciolino in una settimana ha percorso ben 60 chilometri, fuggendo da un canile di Foligno per tornare nel suo amato paese: Norcia. Dal 2013, dopo la morte del suo proprietario, ha sempre vissuto libero per le strade di Norcia senza fare del male ad animali o persone, potremmo forse dire che era il simbolo di questo stupendo paese purtroppo violentato dal terremoto . Stefano Proietti, un commerciante di Monteleone di Spoleto, membro del WWF, straziato dalla sua storia, ha deciso di diventare il suo nuovo proprietario per farlo vivere nei luoghi in cui ha sempre vissuto.


Purtroppo a nulla sono valse le petizioni online, le richieste delle associazioni animaliste e a nulla è servito il continuo peregrinare di questo splendido animale, perché attualmente è di nuovo in canile sotto sequestro. Nemmeno gli appelli del Signor Proietti al TGCOM e ai giornali stanno smuovendo la situazione , NOCCIOLINO DEVE DIVENTARE UN CANE DI QUARTIERE e deve essere restituito ai suoi luoghi.


La storia di questo splendido cane sembra la trama di un film , speriamo con tutto il cuore che possa avere un lieto finale.




0 visualizzazioni

© 2018 by R.D

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon